23/10/2018 - 20:21
::  Home Page     ::  Scrivici     ::  Lavora con noi
L'Azienda
Dove siamo
Le Banche Utenti
Servizi:
Archiviazione
Assegni
Banca On Line
Banche dati
Bancomat
Banking Outsourcing
Sistemi Direzionali
Incassi e Pagamenti
Networking
Pos
Registrazione Centralizzata Ordini Telefonici
Rete Interbancaria
Financial Risk Management-SINTESI
Segnalazioni e Vigilanza
SEPA & PSD
SIB2000
Stampe e Imbustazione
Terminal Server
Web

Registrazione Centralizzata Ordini Telefonici

Untitled Document

 


Consente la gestione completa delle registrazioni relative agli ordini telefonici dei clienti verso le agenzie della Bcc.


Utilizzato soprattutto per quelle esigenze di "registrazione per conferenza" che richiedono il trattamento completamente automatico della chiamata; dall’accoglienza del chiamante, alla validazione dell’accesso, alla partenza della registrazione fino alla creazioni di un database per il recupero delle registrazioni da ascoltare.

Quest’ultima operazione è attuabile oltre che da client anche da semplice apparecchio telefonico DTMF.

Le sue funzionalità sono personalizzabili fino ad un massimo di 64 linee telefoniche di tipo analogico, ISDN Primario o Accesso Base.


Il servizio viene erogato dal lunedì al venerdì (ore 8-24) e in tutti i giorni di apertura della borsa, anche se festivi per la banca.


Nell’area riservata è possibile consultare la presentazione del prodotto, il manuale operativo e il regolamento Consob n° 11522 di attuazione del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n° 58 concernente la disciplina degli intermediari (Testo integrato e aggiornato a Luglio 2003).


indietro
Area Riservata
ACCESSO AREA RISERVATA
Hai dimenticato la password?
Circolari
Manuali
Contatti
Listino
Reports fatturazione
Links:
Federazione Emilia-Romagna
Federcasse
Iccrea Holding
Iccrea Banca
ABI
Banca d'Italia
Borsa Italiana
Consob
Ufficio Italiano dei Cambi
Agenzia delle Entrate
SIA
Glossario Internet
© Cedecra Informatica Bancaria tutti i diritti riservati - Cookie policy - email Powered by: CEDECRA